lunedì 12 Ottobre 2015

Ciclone “forza 1” in arrivo: il direttore de “Il Meteo” annuncia allerta per Frosinone e provincia

Secondo gli esperti meteo è in arrivo in “Ciclone forza 1” che porterà maltempo al Nord, in Toscana, sul Lazio ed a Roma a partire dalla serata di martedì. Le piogge continueranno anche nelle giornate di mercoledì e giovedì. Queste le parole del direttore e fondatore de IlMeteo.it riportate da Il Messaggero:

«il maltempo non lascerà l’Italia nemmeno nei giorni successivi poiché la bassa pressione verrà alimentata da aria fredda in ingresso dalla valle del Rodano».

Sanò, tra l’altro ha parlato esplicitamente del nostro terrirorio: «Il clima andrà raffreddandosi gradualmente al centro-nord – riporta sempre ilmessaggero.it – e le piogge continueranno ad interessare queste regioni, con attenzione particolare al Lazio dove sono attesi nubifragi lungo le coste centro-meridionali e sul Frusinate. I venti caldi meridionali invece faranno assaporare temperature quasi estive al Sud, dove si potranno toccare ancora i 30° in Sicilia», conclude Sanò.

Di seguito le previsioni del tempo diffuse dalla Stazione Metereologica di Frosinone alle 11:45 di oggi, 12 ottobre 2015:

MARTEDI 13 OTTOBRE
Stato del Cielo: da parzialmente nuvoloso a coperto nel pomeriggio.
Precipitazioni: assenti nella prima parte del giorno, tendenza a piogge da ovest tra pomeriggio e sera. Temporali.
Temperature: Minima +15 Massima +19
Venti: meridionali deboli in intensificazione da metà giornata fino a moderati

MERCOLEDI 14 OTTOBRE
Stato del Cielo: molto nuvoloso coperto.
Precipitazioni: forti rovesci di pioggia. Temporali.
Temperature: Minima +16 Massima +19
Venti: meridionali moderati in prevalenza da ostro (sud).

TENDENZA INDICATIVA
PEGGIORAMENTO DA MARTEDI 13 E TANTA PIOGGIA IN SETTIMANA. NUBIFRAGI ED ACCUMULI DI PIOGGIA ELEVATI.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.