domenica 28 Giugno 2015

Chiuso un bar per gravi carenze igienico sanitarie

Decorsa serata in Roccasecca, i militari del NORM della Compagnia di Pontecorvo, fattivamente collaborati da personale del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Latina, dal Nucleo Ispettorato del Lavoro di Frosinone e da quello dell’ASL – S.I.A.N. (Servizio Igiene Alimentare e Nutrizione) distretto di Cassino, a conclusione di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia della salute pubblica, hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa il titolare di un noto esercizio pubblico del luogo sia poiché occupava un lavoratore in nero presso la citata attività che per gravi carenze igienico sanitarie e strutturali riscontrate tali da rappresentare un rischio significativo per la salute dei consumatori.

A carico del predetto è stato altresì adottato il provvedimento di sospensione dell’attività ed elevate varie sanzioni amministrative.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.