domenica 28 giugno 2015

Chiuso un bar per gravi carenze igienico sanitarie

Decorsa serata in Roccasecca, i militari del NORM della Compagnia di Pontecorvo, fattivamente collaborati da personale del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Latina, dal Nucleo Ispettorato del Lavoro di Frosinone e da quello dell’ASL – S.I.A.N. (Servizio Igiene Alimentare e Nutrizione) distretto di Cassino, a conclusione di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia della salute pubblica, hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa il titolare di un noto esercizio pubblico del luogo sia poiché occupava un lavoratore in nero presso la citata attività che per gravi carenze igienico sanitarie e strutturali riscontrate tali da rappresentare un rischio significativo per la salute dei consumatori.

A carico del predetto è stato altresì adottato il provvedimento di sospensione dell’attività ed elevate varie sanzioni amministrative.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...