domenica 28 Giugno 2015

Chiuso un bar per gravi carenze igienico sanitarie

Decorsa serata in Roccasecca, i militari del NORM della Compagnia di Pontecorvo, fattivamente collaborati da personale del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Latina, dal Nucleo Ispettorato del Lavoro di Frosinone e da quello dell’ASL – S.I.A.N. (Servizio Igiene Alimentare e Nutrizione) distretto di Cassino, a conclusione di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia della salute pubblica, hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa il titolare di un noto esercizio pubblico del luogo sia poiché occupava un lavoratore in nero presso la citata attività che per gravi carenze igienico sanitarie e strutturali riscontrate tali da rappresentare un rischio significativo per la salute dei consumatori.

A carico del predetto è stato altresì adottato il provvedimento di sospensione dell’attività ed elevate varie sanzioni amministrative.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.