mercoledì 3 febbraio 2016 redazione@frosinone24.com

Chi saranno mai “Le calde signore di Frosinone”… e di Ceccano?

Inutile negarlo: da che mondo e mondo l’argomento più gettonato tra gli esseri umani, quello che non passa mai di moda nei secoli dei secoli, è rappresentato dalle attività svolte sotto le lenzuola. Accade così che in provincia di Frosinone si diffonde la notizia, riportata stamane a pagina 9 del quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi, dell’uscita di un film amatoriale a luci rosse con protagonisti “insospettabili” ciociari e tutti incominciano a chiedersi di chi si tratta.

Il titolo del film è tutto un programma: “Le Calde Signore di Frosinone”. Anche quello della regista, Deborah Casta, non scherza in quanto a doppi sensi. Il responsabile della produzione, infine, è Franco Lanza. Nel cast ci sono una commessa, un’insegnante, un libero professionista, un meccanico, un assicuratore e l’immancabile casalinga, spesso oggetto delle “sceneggiature” hard. Gli attori, stando a quanto riportato da Ciociaria Oggi, sarebbero di Frosinone e di Ceccano.

Il Dvd uscirà nei prossimi giorni in edicola e le domande che tutti si pongono sono un paio: sono davvero ciociari gli attori che hanno accettato di partecipare al film? E se sì, chi sono? Chi non riuscirà a vincere la curiosità, potrà scoprirlo nei prossimi giorni.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA