martedì 19 novembre 2013

CEPRANO SHOCK: ARRESTATO IL SINDACO GIOVANNI SORGE

All’alba di stamane i carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone hanno arrestato il sindaco di Ceprano, Giovanni Sorge, con l’accusa di tentata concussione e possesso di documenti di identificazione falsi. Sotto shock la cittadina laziale. Il provvedimento è stato emesso dal gip di Frosinone, Francesco Mancini, constestualmente ad un’inchiesta coordinata dal procuratore capo di Frosinone, Giuseppe De Falco.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...