sabato 31 Agosto 2013

Centro storico: successo per “Teatro tra le porte”

Si è conclusa all’insegna dello straordinario successo di critica e di pubblico la kermesse “Teatro tra le porte”, una vera e propria stagione teatrale estiva andata in scena nella splendida piazza Valchera, uno degli angoli più caratteristici e suggestivi della città. Ogni mercoledì di luglio e agosto i numerosi spettatori hanno potuto assistere a rappresentazioni teatrali che hanno anche coinvolto gli spettatori facendoli interagire con gli stessi attori.

“Il ‘Teatro tra le porte’ – ha dichiarato l’assessore alla cultura Gianpiero Fabrizi – nato per fornire l’occasione al centro storico di riappropriarsi delle proprie prerogative ha avuto un successo strepitoso. La straordinaria partecipazione popolare ad ogni spettacolo stanno a testimoniare che avevamo visto giusto. Questa iniziativa unita alle tante altre che si sono succedute durante tutta l’estate hanno rivitalizzato una città che da troppo tempo viveva nel torpore e hanno divertito i nostri concittadini e i tanti turisti accorsi dai centri limitrofi e da fuori provincia”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.