sabato 11 Ottobre 2014

“Centrale casalinga” per lo smercio e la coltivazione di marijuana: nei guai 39enne

Nel tardo pomeriggio di giovedì, a Patrica, i militari della Stazione di Supino, a conclusione di mirata attività investigativa, hanno arrestato per “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio” un 39enne di Patrica già censito. Lo stesso, nel corso di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di:

  • 5 pezzi di “hashish” per un peso complessivo di grammi 147,00;
  • una scatola di cartone contenente grammi 72,5 di “marijuana” e due piante alte 2 metri della medesima sostanza;
  • un bilancino di precisione;
  • banconote per euro 700,00, quale provento dell’attività illecita;
  • diverso materiale atto al confezionamento e alla coltivazione della droga.

Lo stupefacente e il materiale (di cui si allega foto) sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’arrestato, ad espletate formalità di rito, veniva tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari;

frcarab

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio. Tante ...

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.