martedì 18 giugno 2013

CECCANO – Ruba preziosi per 10mila euro e li rivende a “compro oro”. Denunciata domestica 43enne

I carabinieri della Stazione di Ceccano, a conclusione di mirate indagini, hanno denunciato una 43enne del luogo poiché ritenuta responsabile di “furto aggravato”. La stessa, dopo aver asportato da un’abitazione presso la quale svolgeva attività di collaboratrice domestica monili in oro per un valore di euro 10.000,00 circa, li ha rivenduti presso un negozio “compro oro” del posto.

N.B. I contenuti di cui sopra sono tratti dalla nota stampa emessa Martedì 18 Giugno dal Comando Provinciale dei Carabinieri.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...