lunedì 26 Marzo 2012

Ceccano – Daniele Savoni a sostegno di Angelino Stella

Daniele Savoni sceglie Angelino Stella. Il giovane, già da anni impegnato nella  difesa degli interessi collettivi dei cittadina fabraterna, sarà protagonista  in prima persona nella campagna elettorale in corso in questi mesi a Ceccano,  in vista delle elezioni comunali, candidandosi nella lista “Noi per Ceccano”, a  sostegno del candidato a Sindaco Angelino Stella.  Savoni a Ceccano, è stato portavoce per anni di tante battaglie di  sensibilizzazione in tema ambientale. Su tutte quella per la rimozione dei  pannelli di amianto all’interno del quartiere popolare “Giuseppe Di Vittorio”,  dove la percentuale di mortalità per patologie tumorali è molto alta come del  resto per tutto il vasto territorio di Ceccano.  Daniele Savoni si è interessato nel corso degli anni anche dell’annosa  questione del depuratore Asi della zona di Colle San Paolo, che da anni  comporta una serie di problematiche lamentate più volte dai residenti della  zona, esasperati per la mole di cattivi odori che quasi giornalmente si vedono  costretti a respirare, poiché arrivano ad invadere anche le loro abitazioni.  Daniele Savoni esercita la libera professione da anni. E’ specializzato nella  tutela della sicurezza nei luoghi di lavoro e collabora con il Tribunale di  Frosinone come consulente tecnico (Ctu).  E’ uno dei tanti volti professionali che il polo civico unitosi intorno alla  candidatura di Angelino Stella racchiude nelle sue liste, a dimostrazione di  come la società civile, da cui le dinamiche della politica si è ormai  allontanata possa apportare un contributo importante, specie dal punto di vista  professionale, per cambiare la città, rinnovarla, modellandola alle nuove  esigenze, di una popolazione in costante evoluzione.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.

CRONACA

Un film già visto in altri nosocomi, purtroppo.