martedì 15 Maggio 2012

CECCANO – CECCANO – 21enne albanese si lancia dal sesto piano. Inutili i soccorsi

Ieri pomeriggio Elis Luhsi, ventunenne di origine albanese, ma da diversi anni residente a Ceccano, si è suicidato lanciandosi nel vuoto dal sesto piano di un palazzo situato nella centralissima piazza Berardi.

Il gesto ha provocato angoscia e sgomento tra i molti passanti presenti in quel momento sul posto. A nulla sono serviti i soccorsi e l’eliambulanza intervenuta e pronta a partire presso lo stadio Popolla.

Elis, ragazzo molto conosciuto in città, si era integrato bene tra la popolazione fabraterna, pertanto si ipotizza che il suo gesto estremo sarebbe stato compiuto a causa di una serie di problemi economici.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.