venerdì 11 Maggio 2012

VEROLI – CASTELMASSIMO / GIGLIO – L’Ass. Cardinali annuncia: “Via a lavori ripristino strada regionale n.214 “Maria ed Isola Casamari” “

Hanno avuto  inizio ieri i lavori di ripristino del piano viabile sulla strada regionale n.214 “Maria ed Isola Casamari”, lungo il tratto compreso tra gli svincoli di Castelmassimo e Giglio di Veroli in entrambe le direzioni di marcia, e quindi sia verso Sora che verso Frosinone.

L’intervento, rientrante nel rifacimento e nella messa in sicurezza delle arterie provinciali avviato dalla Provincia di Frosinone e dall’Assessore ai Lavori Pubblici Alessandro Cardinali, si svilupperà in diverse fasi; in un primo momento si procederà alla scarifica sui cavalcavia e sui viadotti, dove verranno rimossi 3 centimetri della vecchia pavimentazione stradale. In un secondo momento verrà steso del bynder e, dopo alcuni giorni, si passerà al rinnovo del tappetino stradale. Oltre al rifacimento del piano viabile, i lavori interesseranno anche il ripristino della segnaletica orizzontale, sia per quanto riguarda le strisce orizzontali che quelle centrali.

«Quello della sicurezza stradale – dichiara l’Assessore provinciale ai Lavori Pubblici Alessandro Cardinali – si conferma uno degli aspetti più rilevanti dell’operato della Giunta provinciale e del settore di cui sono personalmente responsabile. Da diverso tempo infatti si è cercato sempre di prestare un occhio di riguardo alle esigenze di chi quotidianamente percorre le arterie stradali della nostra Provincia, ed il rifacimento delle stesse resta uno degli obiettivi della nostra azione. Come è accaduto già in passato, anche per il futuro ci adopereremo per realizzare l’ammodernamento dei maggiori tratti di percorrenza del territorio provinciale con adeguata precisione e giusta tempestività».

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.