mercoledì 28 Agosto 2013

CASTELLIRI – ” Talent in Canto ” grande finale in piazza Marconi: dalla scuola di Maria De Filippi il M° Fabrizio Palma

 

Tappa finale del concorso Talent in Canto a Castelliri sabato prossimo 31 agosto alle ore 21,00 a Castelliri. Sedici i ragazzi in gara che si contenderanno il podio finale dopo le quattro tappe di selezione. Al primo classificato un inedito con il M° Fabrizio Palma della scuola di Amici di Maria De Filippi. A decretare  i vincitori sarà una giuria presieduta dal M° Fabrizio Palma e costituita da esperti nel settore tra cui inviati Mediaset e Rai che assegneranno il premio Critica. Madrina della serata la bellissima  Elisa dell’Unto finalista Miss Italia. Special Guest i bellissimi Alessio de Carolis Mister Baby Italia e Jennifer Distaso baby modella e attrice fiction Mediaset Le tre Rose di Eva 2. Ospiti direttamente dalla tournée a Palinuro con il “Musical Ariel la principessa del Mare” gli allievi della Junior Musical School la prima scuola di musical per bambini e ragazzi nella Capitale  con un percorso di studio triennale nata dalla fusione dell’agenzia di produzione Caracciolo Casting & Management di Roma e Francesca Cipriani talent scout. La serata sarà illuminata dalle splendide creazioni di Miss Nanette e Matrimonio Luminoso che per l’occasione presenteranno un’anteprima mondiale legata al loro nuovo brand Sensual Light. Grande è la soddisfazione degli organizzatori il Gruppo Athena cultura di Castelliri dopo aver visto sconfinare Talent in canto al di fuori della Regione Lazio già alla sua prima edizione con finalisti provenienti  da Roma, Latina, Rieti, Campobasso e Napoli. Da Roma inoltre sarà presente L’Inviata Speciale nuovo programma televisivo condotto da Gabriella Lunghi in onda su Gold TV – Rete Oro – Supernova – Lazo Tv – Silver Tv – Teletuscolo – Telepontina – Gari tv . A contendersi il podio saranno: cat. Baby: Lucrezia Bani, Jacopo Bertini, Michela Conti, Gioele di Tommaso, Letizia Paola Quattrucci. Cat. Giovani – Talent : sez. editi Celano Sisters, Erika Ferrari, Gennaro Lapillo, Sonia Montegrande, Enrica Panetta, Annarita Secondino, Lorenzo Turchetti, Sez. inediti: Leonardo Chiarulli e Federica De Angelis. Sez. Rap: Destino e Keon Presenteranno la serata il divertentissimo Luca Perciballi e la spigliata Beatrice Viselli che con la loro professionalità si sono confermati presentatori ufficiali dell’intero evento. Le scenografie saranno curate da Claudia Cammarata. Coreografie a cura di Donatella Paglia dell’ASD Full Energy. Valletta Miriam Palmigiani. Direzione artistica a cura di Luca Ricci. Appuntamento quindi a Castelliri il 31 agosto per una serata all’insegna del talento in tutti i sensi. Si prospetta una serata dalle mille emozioni. Ingresso gratuito e animazione per i bambini durante la serata. Tutti gli aggiornamenti sul concorso anche sulla pagina Fb Talent in Canto e sul sito

redazione 24Network

 

 

 

 

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.