Casapound su mancata nomina assessore: “Zingaretti non conosce il nostro territorio”

”Non c’è da stupirsi se dei dieci nuovi assessori nominati da Zingaretti nessuno sia proveniente dalla Provincia di Frosinone. Come avevamo numerose volte segnalato in campagna elettorale, la Ciociaria è completamente abbandonata dalle istituzioni centrali, e Zingaretti non ha una conoscenza del territorio laziale tale da poter portare avanti una buona amministrazione”. E’ quanto dichiara Fernando Incitti, responsabile provinciale di Casa Pound Italia, in merito alla nomina della nuova giunta regionale del Lazio del neo-governatore Nicola Zingaretti.

”Uno dei territori più inquinati d’Italia, sanità distrutta, aziende in ginocchio e addirittura rifiuti in arrivo dalla Capitale – continua Incitti – Zingaretti dovrebbe spiegarci come pensa di amministrare questa regione voltando le spalle ai cittadini della nostra provincia fin dal principio”.
”Quanto a noi di CasaPound Italia, saremo come sempre in prima linea per difendere e rivendicare i diritti del nostro territorio – conclude Incitti – soprattutto in questo periodo post-elettorale, durante il quale nessuno sembra interessarsi ai problemi reali della cittadinanza, Pd in primis”.
Menu