mercoledì 13 Febbraio 2013

Carnevale, strade del centro storico pulite immediatamente

FULVIO-DE-SANTIS

Strade pulite a tempo di record nel centro storico, subito dopo il passaggio dei carri allegorici e del corteo storico dei “radecari”. Una macchina spazzatrice e una squadra di cinque operatori della ditta Sangalli, appaltatrice del servizio di pulizia delle strade cittadine, infatti, ha proceduto alla rimozione dei rifiuti di ogni genere accumulatisi nelle strade in cui si sono svolti i festeggiamenti del Carnevale frusinate.

“E’ un risultato che ci soddisfa – ha detto il vice sindaco e assessore all’ambiente Fulvio De Santis – e a tal proposito voglio ringraziare la ditta Sangalli per l’opera svolta e per la massima disponibilità dimostrata. Per l’amministrazione Ottaviani il decoro urbano è un’esigenza primaria e per questo motivo ci siamo organizzati affinché le strade di Frosinone risultassero il prima possibile pulite dopo i festeggiamenti del Carnevale. Abbiamo voluto dare ai cittadini del centro storico un segnale manifesto di attenzione e di rispetto, poiché era profondamente ingiusto che le strade rimanessero sporche per troppo tempo come purtroppo accaduto in anni passati e in precedenti esperienze amministrative di altri”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.