sabato 24 marzo 2012

Cardinali: “Un’altra tranche di lavori pubblici sulle strade provinciali, segno dell’efficienza della politica del fare”

La Provincia dispone nuovi lavori di manutenzione sulla S.P. 202 Cerceto-Vado Rosso, ricadente nei Comuni di Anagni e Ferentino, al fine di migliorare le condizioni della rete viaria. Di fatto l’intervento, in programma a partire da lunedì 26 marzo, interesserà la zona Tufano del Comune di Anagni, dal km 3,000 al 6,000, attraverso il rifacimento del manto stradale, e a seguire, entro la fine della prossima settimana, si procederà al ripristino della segnaletica orizzontale anche lungo la tratta chilometrica relativa al Comune di Ferentino.

“Abbiamo ritenuto opportuno, di comune accordo con il Presidente Iannarilli – spiega l’Assessore Provinciale ai Lavori Pubblici Alessandro Cardinali – inserire anche questi lavori nel piano programmatico di quest’anno, persuasi che in prossimità della bella stagione il traffico veicolare tenda ad aumentare. Poiché la fase esecutiva delle opere è prevista sull’intera sede stradale, è stato necessario emanare l’ordinanza di divieto al transito a tutti i veicoli da lunedì fino al termine dell’intervento, e pertanto il flusso con direzione Anagni-Ferentino sarà deviato sulle arterie limitrofe con l’adozione di un percorso alternativo nei pressi della centrale idroelettrica. Un’ulteriore dimostrazione concreta ed efficace da parte della Giunta Iannarilli, da sempre attenta a concordare efficaci misure di sicurezza stradale e prevenzione lungo le arterie della nostra provincia”.

E’ quanto dichiara l’Assessore Provinciale ai LL.PP, Alessandro Cardinali.

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.