martedì 2 Luglio 2013

CARDANO AL CAMPO – Far west in Comune: vigile spara a sindaco e vicesindaco

Vigile entra in Comune e spara al sindaco. E’ accaduto stamane a Cardano al Campo in provincia di Varere. L’uomo, sospeso dal servizio, ha sparato alcuni colpi di pistola al primo cittadino, Laura Prati, colpita e ferita gravemente all’addome. La donna è in prognosi riservata.

Ferito anche il vicesindaco ed assessore all’Urbanistica, Costantino Iametti, di 76 anni, colpito alla testa. Per quest’ultimo si è reso necessario il trasferimento in elicottero all’ospedale di Varese. Giuseppe Pecoraro, questo il nome dell’aggressore, è stato arrestato.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.