mercoledì 22 maggio 2013

Carabinieri in azione contro furti e prostituzione: 420 persone controllate

carabinieri6

I Carabinieri delle Compagnie di Frosinone, Alatri, Anagni, Cassino, Pontecorvo e Sora hanno svolto un vasto servizio di controllo contro furti e prostituzione. Nell’operazione sono stati impiegati 92 militari e 46 pattuglie. In totale, sono state controllate 420 persone, 321 mezzi, 17 esercizi pubblici. Tra i provvedimenti presi, da segnalare la denuncia di due giovani rumene di 23 e 19 anni colpevoli di aver mostrato le parti intime in zona Asi. Le due sono state proposte per l’irrogazione del F.V.O. insieme a due donne frusinati di 37 e 20 anni, che per prostituirsi hanno attirato l’attenzione degli automobilisti sulla Monti Lepini creando pericolo alla circolazione.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...