sabato 31 Agosto 2013

Carabinieri Frosinone: trasferimento per tre ufficiali

Nei prossimi giorni, lasceranno l’incarico ricoperto in ambito del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, i sottonotati Ufficiali:

  • Maggiore Pietro DIMICCOLI, che dal mese di settembre 2008 ha retto il Comando della Compagnia Carabinieri di Frosinone, andrà ad assumere l’incarico di Capo Ufficio Comando del Comando Provinciale Carabinieri di Latina;
  • Capitano Pietro CAPRIO, che dal mese di ottobre 2006 ha retto il Comando del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Frosinone, andrà a ricoprire l’incarico di Comandante della Compagnia Carabinieri di Massa;
  • Tenente Sebastiano MAIELI, che dal mese di settembre 2010 ha retto il Comando del NORM della Compagnia di Pontecorvo, andrà a ricoprire l’incarico di Comandante della Compagnia di Ortona (CH).
SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.