sabato 20 Agosto 2016

Carabinieri: due denunce tra Frosinone e Pofi

La scorsa notte, in Frosinone e Pofi, i militari del NORM della Compagnia Carabinieri di Frosinone e del Comando Stazione di Pofi, nel corso di un predisposto servizio teso al controllo straordinario del territorio, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria:

– un 56enne di Ceccano, per “guida sotto l’effetto di alcol”, in quanto sorpreso alla guida del proprio veicolo con un tasso alcolemico superiore al limite consentito; la patente di guida veniva ritirata;

– un 33enne di Ceprano, per “violazione di sigillo” in quanto sorpreso a bordo di un veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo; la patente è stata ritirata ed il veicolo nuovamente sottoposto a sequestro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.