sabato 20 Agosto 2016

Carabinieri: due denunce tra Frosinone e Pofi

La scorsa notte, in Frosinone e Pofi, i militari del NORM della Compagnia Carabinieri di Frosinone e del Comando Stazione di Pofi, nel corso di un predisposto servizio teso al controllo straordinario del territorio, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria:

– un 56enne di Ceccano, per “guida sotto l’effetto di alcol”, in quanto sorpreso alla guida del proprio veicolo con un tasso alcolemico superiore al limite consentito; la patente di guida veniva ritirata;

– un 33enne di Ceprano, per “violazione di sigillo” in quanto sorpreso a bordo di un veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo; la patente è stata ritirata ed il veicolo nuovamente sottoposto a sequestro.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.