Carabinieri di Frosinone: tutti i controlli sul territorio

Decorsa notte, in Frosinone, i militari del NORM della locale Compagnia, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, denunciavano in stato di libertà:

  • un 50enne di San Giovanni Incarico per “guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche” poiché sottoposto a controllo etilometrico, risultava avere un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge. Il documento di guida veniva ritirato;
  • un 26enne di origine rumena per “rifiuto di sottoporsi ad accertamento etilometrico”;
  • un 23enne di Napoli per inosservanza al F.V.O. che gli vietava di fare ritorno nel comune di Frosinone.

Decorsa notte, in Castro dei Volsci, i militari della locale Stazione, nel corso di predisposto servizio per il controllo del territorio, intercettavano e controllavano un 33enne, già censito. Lo stesso, bloccato mentre si aggirava con fare sospetto in prossimità di isolate abitazioni, veniva pertanto proposto per l’irrogazione del F.V.O.

Decorsa notte, in Supino, i militari della locale Stazione, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio,  intercettavano e controllavano una 20enne rumena, già censita. La stessa, bloccata mentre si aggirava con fare sospetto in prossimità di isolate abitazioni, veniva pertanto proposta per l’irrogazione del F.V.O.

Menu