26 febbraio 2012 redazione@ciociaria24.net

Carabinieri di Frosinone, controlli a tappeto

Decorsa notte, in Ceccano, i militari del NORM della Compagnia di Frosinone, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio finalizzato a contrastare il fenomeno delle stragi del sabato sera, deferivano in stato di libertà un 25enne rumeno per “guida sotto l’effetto di bevande alcoliche”. Il prevenuto, fermato mentre era alla guida della propria autovettura e sottoposto a controllo etilometrico, risultava avere un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge. Il documento di guida veniva ritirato e l’autovettura sottoposta a sequestro.

Nell’ambito del servizio, venivano inoltre:

– deferito in stato di libertà un giovane di Ceccano per “rifiuto di sottoposizione ad accertamento etilometrico” nonché segnalato ai sensi dell’art.75 del DPR 309/90 poiché trovato in possesso di gr.2 di sostanza stupefacente del tipo “hashish” sottoposti a sequestro;

– identificate n. 27 persone;

– controllate n. 16 autovetture;

– effettuati 12 controlli etilometrici;

– elevate 5 contravvenzioni al C.D.S..

Decorsa notte, in Amaseno, i militari della locale Stazione, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio intercettavano e controllavano un 48enne di Frosinone già censito per reati contro il patrimonio. Lo stesso, bloccato in prossimità di isolate abitazioni veniva pertanto proposto per l’irrogazione del F.V.O..

Menu