sabato 21 aprile 2012

CARABINIERI FR: cambio della guardia al comando del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Frosinone

Il Maresciallo Ordinario Campoli Roberto, ha recentemente assunto il Comando del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Frosinone, subentrando al Maresciallo Aiutante sostituto Ufficiale di P.S. Sperati Marco che ha invece assunto il prestigioso incarico di Comandante della Stazione capoluogo di Frosinone.  L’ispettore, di anni 34, celibe, è originario di Alatri, in  precedenza ha prestato servizio presso la Stazione Carabinieri di Piglio.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...