mercoledì 15 Febbraio 2012

ANAGNI – Car Fluff, la Marangoni ricorre al Consiglio di Stato

La Marangoni di Anagni ha deciso di inoltrare ricorso al Consiglio di Stato sulla questione del progetto Car Fluff. Il progetto, che punta a produrre energia dalla combustione di parti non meccaniche delle automobili, era stato aspramente criticato dagli ambientalisti della zona. Nel giugno di due anni fa la Conferenza dei servizi lo aveva bocciato. La Marangoni aveva fatti ricorso al Tar, che aveva respinto il ricorso. A quel punto,  la ditta aveva per il momento deciso di traccheggiare. Ieri invece si è sparsa la notizia del nuovo ricorso. Che potrebbe essere discusso ed arrivare a sentenza entro la fine della prossima estate.

Paolo Carnevale

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.