CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
martedì 11 ottobre 2016 redazione@ciociaria24.net

Capodarco: Spilabotte s’impegnerà per far restare la sede a Frosinone

"La questione economica che era stata sollevata quale giustificazione allo spostamento della sede è totalmente risolta".

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni della Senatrice Maria Spilabotte.

«La senatrice Maria Spilabotte incassa la disponibilità del Prefetto che considera prioritaria la questione della Capodarco.

Inoltre la senatrice, dopo aver sentito il commissario della Asl Macchitella, ha avuto dallo stesso la disponibilità dei locali dell’azienda sanitaria frusinate anche con la possibilità di usufruire della connessione ad internet al fine di evitare lo spostamento della Capodarco. soddisfazione della senatrice Spilabotte: “Ringrazio il prefetto Zarrilli ed il commissario Macchitella per l’attenzione che hanno mostrato alla vicenda.

La decisione ora rimane in capo alle amministratrici giudiziarie ma la questione economica che era stata sollevata quale giustificazione allo spostamento della sede è totalmente risolta. Noi continueremo a sostenere i lavoratori per far sì che la sede della cooperativa resti a Frosinone”».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
Menu