THE STARTUPPER - Ciociaria 2.0
domenica 1 gennaio 2017 redazione@frosinone24.com

Capodanno di lacrime per una famiglia della Provincia di Frosinone: giovane figlio muore in tragico incidente

Il 2017 non poteva iniziare in modo peggiore. La notizia si è sparsa in un baleno in tutta la Provincia di Frosinone e le speranze per il nuovo anno sono state spazzate via ancora una volta da quel sentimento di angoscia che ci tormenta. Matteo Onorati, scrive Ciociaria Oggi, è morto in un tragico incidente stradale mentre tornava dal mare, dove aveva appena festeggiato il Capodanno 2017.

Drammatico l’epilogo dell’incidente: la carcassa dell’auto sulla quale viaggiava il giovane di Boville Ernica ha terminato la sua corsa all’interno di un autosalone Auto Bingo, situato al km 9.200 della Via Dei Monti Lepini, nel Comune di Patrica. La strada in questione è già tristemente nota alle cronache per i numerosi incidenti che vi sono accaduti in passato, alcuni dei quali mortali. Sulla dinamica del tragico impatto indagano le forze del’ordine.

Tutto il paese ernico è sotto shock per questa tragedia inaspettata. La voglia di sorridere e brindare non c’è più. Il nuovo anno è appena cominciato e bisogna già dare l’estremo saluto a un altro giovane, esattamente come l’anno scorso, quando altre due tragedie della strada sconvolsero le comunità di Tecchiena, alle porte di Alatri, e Cassino.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita