mercoledì 2 Gennaio 2013

CAMPO CATINO – Professore di Frosinone cade e non riesce ad più alzarsi. Soccorso dai Carabinieri in motoslitta

foto soccorso campocatinoNella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione CC di Guarcino, presso la stazione sciistica di Campo Catino, hanno soccorso un ottantenne residente a Frosinone, professore in chirurgia ortopedica. L’uomo, per cause accidentali, è caduto non riuscendo più ad alzarsi.

Immediatamente sono scattati i soccorsi da parte dei militari operanti che, con l’ausilio della motoslitta in dotazione, sono riusciti a trasportare il malcapitato fino a valle da dove successivamente è stato trasportato presso l’Ospedale Spaziani di Frosinone ove gli è stata diagnosticata una frattura al bacino con prognosi di gg.30.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.