domenica 10 Giugno 2012

CALCIOMERCATO – Il Frosinone punta sui giovani della Berretti, Stellone più vicino alla panchina

Mezza squadra Berretti il prossimo anno sarà aggregata al Frosinone che disputerà il campionato di Lega Pro di Prima Divisione. E’ questo il premio deciso dal patron Stirpe per i ragazzi terribile di mister Stellone e Coco che hanno portato in Ciociaria lo storico tricolore di categoria conquistato a Monza nella finalissima contro Cuneo. E chissà se in perfetto stile Inter (Moratti-Stramaccioni) il Frosinone non voglia dar fiducia anche all’emergente e giovane tecnico Roberto Stellone sulla panchina della prima squadra canarina il prossimo anno.

Il direttore responsabile di Frosinone24-SACHA SIROLLI

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.