domenica 12 Febbraio 2012

Isola del Liri – Gavorrano vs Isola Liri 3-1 in gol Russo al 92′

 

L’U.S.Gavorrano batte l’Isola Liri per 3 a 1. Per i maremmani segnano Nohman, Fioretti e Nocciolini, mentre i laziali registrano un goal al 92’ con Russo.

Il Gavorrano prosegue la sua scalata e conquista altri tre punti in casa contro l’Isola Liri. Il primo tempo si chiude a reti inviolate, ma nella ripresa è un tripudio di goal. Per la squadra mineraria vanno a segno Nohman, Fioretti e Nocciolini, mentre i laziali registrano un goal al 92’ che però non cambia le carte in tavola.

Determinate l’atterramento in area di Fioretti al 22’ del primo tempo. Batte il rigore Nocciolini, ma il portiere biancorosso respinge la palla che finisce sulla traversa. Due minuti dopo Nocciolini mette in mezzo per Rosati che, davanti alla porta, non riesce ad agganciare. Al 27’ è la volta dell’Isola Liri con Martinelli che di pochissimo lancia fuori, alla destra del palo. Al 35’ bomber Fioretti, su passaggio di Pulina, tira con forza ma l’estremo difensore avversario Mariosi respinge.

Le squadre rientrano in campo al 46’ e passati due minuti il laziale Caira cerca il goal, ma la palla sorvola la traversa. Il risultato si sblocca al 67’ quando Nohman, entrato da appena un minuto al posto di Pulina, mette in rete per il Gavorrano con un rasoterra dal limite dell’area. Il raddoppio arriva al 79’ con il capocannoniere Fioretti, lanciato in area da Lo Sicco. Ancora due minuti e arriva il terzo goal per i minerari con Nocciolini, che raggiunge quota sei.

L’Isola Liri accorcia le distanze al 92’ con Russo, ma è un goal che serve più al morale che alla gara.

Quella di oggi è stata un’ottima vittoria. Sono soddisfatto della squadra che ha creato delle belle occasioni e ha concesso poco – ha dichiarato a fine gara l’allenatore del Gavorrano Renato Buso –.Abbiamo un po’ sofferto l’episodio del rigore, ma la squadra aveva voglia di vincere e ha cercato il risultato fino all’ultimo Nel primo tempo è mancata un po’ di cattiveria sotto porta, ma nel secondo il ritmo è cambiato e si è visto. Adesso guardiamo avanti, consapevoli del tour de force che ci aspetta nei prossimi giorni”.

Si ringrazia l’Ufficio Stampa del Gavorrano

Fonte: Calciotoscano.it

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.