domenica 22 Aprile 2012

Calcio LegaPro 1a Div: Il Frosinone vince in rimonta (2-1) sul Portogruaro e ipoteca la salvezza

Parlare di playoff dopo la vittoria di oggi è più che lecito, alla luce di una classifica che vede i canarini distanti solo due punti dal gradino che vale la partecipazione agli spareggi per la B. Tuttavia riteniamo opportuno aspettare qualche giorno e verificare l’esito della trasferta di Bassano (Mercoledì 25 aprile) prima di sbilanciarci. Molto meglio godersi i tre punti conquistati al Comunale contro il Portogruaro, al termine di una partita tirata e vinta meritatamente.

La cronaca: Veneti in vantaggio al 18° con Lunati, bravo a scavalcare Zappino in uscita con un preciso pallonetto. Pari giallazzurro al 29° con Carrus su rigore, decretato dall’arbitro Roca per una trattenuta in area di Lorenzini su Frara. All’82° della ripresa il goal partita del Frosinone siglato da capitan Santoruvo, che trasforma in rete un invitante suggerimento del neoentrato Bonvissuto.

Redazione Frosinone 24

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.