venerdì 1 Giugno 2012

Calcio Giovanile: sarà FROSINONE vs CUNEO la finale scudetto Berretti

Dieci anni dopo il Sora, che nel 2002 affrontò la Juventus perdendo sia all’andata in casa (0-3) che al ritorno (1-8), il Frosinone torna a difendere la bandiera della Provincia nella finale del campionato nazionale “Dante Berretti”. I giallazzurri hanno infatti conquistato la gara che vale lo scudetto battendo in finale il Milazzo dopo i calci di rigore (5-4).

Nell’altra partita tra Como e Cuneo si sono imposti i piemontesi con un perentorio 4-0. Dunque, la finalissima del Berretti 2012 sarà FROSINONE vs CUNEO. E stavolta, contrariamente al doppio turno effettuato dai bianconeri sorani, si tratterà di una gara secca da disputare sul terreno dello stadio Brianteo di Monza. Fischio d’inizio Sabato 02 Giugno ore 16.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.