venerdì 1 Giugno 2012

Calcio Giovanile: sarà FROSINONE vs CUNEO la finale scudetto Berretti

Dieci anni dopo il Sora, che nel 2002 affrontò la Juventus perdendo sia all’andata in casa (0-3) che al ritorno (1-8), il Frosinone torna a difendere la bandiera della Provincia nella finale del campionato nazionale “Dante Berretti”. I giallazzurri hanno infatti conquistato la gara che vale lo scudetto battendo in finale il Milazzo dopo i calci di rigore (5-4).

Nell’altra partita tra Como e Cuneo si sono imposti i piemontesi con un perentorio 4-0. Dunque, la finalissima del Berretti 2012 sarà FROSINONE vs CUNEO. E stavolta, contrariamente al doppio turno effettuato dai bianconeri sorani, si tratterà di una gara secca da disputare sul terreno dello stadio Brianteo di Monza. Fischio d’inizio Sabato 02 Giugno ore 16.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.