mercoledì 27 Luglio 2016

Calci e pugni sull’auto della ex: 28enne ciociaro nei guai per stalking

Vittima di atti persecutori da parte dell’ex convivente, una ventottenne residente in un Comune limitrofo a Frosinone si rivolge alla Polizia di Stato per denunciare le continue minacce e violenze subite dallo stesso negli ultimi tempi. Davanti agli uomini della Questura, la donna, visibilmente spaventata, racconta che l’ex compagno, anch’egli 28enne, residente nello stesso paese, già ammonito per stalking da parte del Questore nel mese di maggio scorso, aveva continuato, nel frattempo, a tenere comportamenti minatori nei suoi confronti.

Qualche giorno fa, inoltre, lo stesso, non soddisfatto delle continue minacce perpetrate a danno della donna, nel vederla transitare a bordo della propria autovettura vicino la sua abitazione, blocca l’auto danneggiandola con calci e pugni. Ad assistere all’episodio di violenza c’è una testimone oculare che conferma ai poliziotti la versione della vittima. Pertanto, a seguito di denuncia-querela, il ventottenne è stato denunciato dalla Polizia di Stato per atti persecutori (Stalking).

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.