martedì 5 agosto 2014

Cadavere nel porto di Livorno: si tratta di un prete

Shock stamane a Livorno per la presenza di un cadavere nel porto. Si tratta del corpo di un sacerdote 42enne di Genova. Sulla vicenda indagano gli uomini della questura di Livorno. La salma è stata individuata tra le barche, nei pressi della caserma della Guardia di Finanza e per ora non si hanno certezze sulle cause della tragedia. Al recupero del corpo hanno provveduto i sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Il prete era scomparso dal capoluogo ligure due giorni fa, la denuncia è stata presentata ieri.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...