martedì 30 Ottobre 2012

BOVILLE- Carabinieri oltraggiati a fine gara. Daspo per calciatore ciociaro

Un calciatore (ormai ex) del Boville è stato denunciato dai Carabinieri domenica scorsa per minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale. Secondo i militari, come riportato oggi da ilmessaggero.it in un articolo del giornalista Emiliano Papillo, il giocatore in forza ai ciociari – a fine della gara di Eccellenza al Montorli tra il Boville e il Borgo Podgora – avrebbe oltraggiato e minacciato gli uomini dell’Arma. Quest’ultimi erano intervenuti su richiesta della dirigenza bovillense. Il suddetto calciatore, non convocato dall’allenatore ernico Ermanno Fraioli, aveva assistito al match dalla panchina.

Il sito del quotidiano romano di Via del Tritone ha pure riportato d’uno schiaffo inferto nel parapiglia da un altro giocatore ernico all’indirizzo del proprio allenatore Fraioli. In una nota ufficiale la società del Boville, presieduta da Daniele Santopadre, ha smentino la circostanza confermando però l’allontanamento di squadre del calciatore ernico denunciato. “L’ASD Atletico Boville, per quanto avvenuto in occasione della gara di campionato di domenica 28 ottobre tra il Boville ed il Borgo Podgora, rilevata la nota dei carabinieri, e rilevata la gravità dei fatti stessi, ha ritenuto opportuno allontanare immediatamente il tesserato coinvolto, escludendolo con effetto immediato dalla rosa”, recita un comunicato sul sito ufficiale del club blugranata che precisa: “Non c’è stata mai una rissa tra nostri tesserati né all’interno né all’esterno dell’impianto sportivo”. Per il calciatore  denunciato dai Carabinieri e allontanato dal Boville è stato proposto anche il Daspo (Divieto di assistere alle manifestazioni sportive) che, se accolto, gli impedirà di partecipare alle competizioni sportive.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.