venerdì 23 settembre 2016

Botte tra fidanzati a Frosinone, una denuncia

Nel corso della mattinata, in Frosinone, personale del NORM della locale Compagnia Carabinieri ha denunciato un 34enne per il reato di lesioni personali.

Il giovane, a seguito di una lite con la propria fidanzata di nazionalità moldava, l’ha colpita con un pugno al volto. Entrambi, a seguito della colluttazione, sono stati costretti a ricorrere alle cure dei sanitari.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...