lunedì 3 agosto 2015

Bollettino meteo shock per Frosinone e provincia. Prepariamoci a fuggire

I dettagli dell’ultimo bollettino meteo, diramato oggi pomeriggio dalla stazione metereologica di Frosinone, non sono affatto rassicuranti, tutt’altro. Fatta eccezione per una breve “tregua” (se 34 gradi sono da considerarsi tregua!), nella seconda parte della settimana, in particolare tra mercoledì e domenica, arriverà una nuova ondata di caldo infernale, con temperature massime comprese tra 36 e 38 gradi. Di seguito il bollettino completo con le previsioni sulla nostra provincia fino a sabato 8 agosto.

LUNEDI 3 – MARTEDI 4
Stato del Cielo: sereno. Nubi consistenti in area circoscritta nel primo pomeriggio di Lunedi 3 sui settori orientali e meridionali della Ciociaria. Locali e brevi sconfinamenti su Valle del Sacco-Frosinone.

Precipitazioni: assenti. isolato rovescio occasionalmente temporalesco sul settore orientale e meridionale della Ciociaria. Sconfinamenti locali e di breve durata su Valle del Sacco-Frosinone.

Temperature: Minima +22 Massima +33/34
Venti: di brezza pomeridiana.

MERCOLEDI 5 – GIOVEDI 6 – VENERDI 7 – SABATO 8
Stato del Cielo: sereno.
Precipitazioni: assenti
Temperature: Minima +23 Massima +36/38
Venti: di brezza pomeridiana.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...