martedì 27 ottobre 2015

Bocciatura Matrobuono: il commento di Forza Italia Giovani Frosinone

Nella giornata di ieri si è svolta la conferenza provinciale dei sindaci con lo scopo di valutare ed esprimere un parere positivo o negativo sull’attuale incarico di dirigente generale dell’Asl della Prof.ssa Mastrobuono. L’assemblea si è espressa bocciando il suo operato che dimostra una disastrosa gestione della sanità provinciale.

“Abbiamo bisogno di soluzioni concrete per il nostro territorio” commenta il coordinatore provinciale dei Giovani di Forza Italia Giancarlo Baglione, aggiungendo“ non possiamo nascondere il fatto che come giovani abbiamo avuto anche noi una forte sollecitazione da parte dei cittadini  e riteniamo che la scelta dei sindaci di qualsiasi forza politica abbia dimostrato il vero senso di responsabilità e cura del  nostro territorio”.

Come giovani esprimiamo contrarietà a  questo sistema completamente inefficiente, composto esclusivamente da disservizi, carenze e disagi che caratterizzano i nostri ospedali. Alatri, Cassino, Sora e Frosinone sono tutti oggetto di penalizzazioni, depotenziamento e carenze di organico più o meno gravi!

La preoccupazione nostra insieme a quella dei cittadini varia  dall’allungamento  di qualsiasi lista di attesa ad iniziare da quella per i ricoveri ospedalieri,  all’abbassamento del livello delle prestazioni sanitarie e dell’intensità delle cure fornite. Si auspica che questo stato di cose generato da incapacità  manageriali  sia al  più presto risolto nell’interesse del cittadino che si rivolge in uno stato di bisogno ad una struttura sanitaria.

PUBBLIREDAZIONALE - Tante imperdibili opportunità nella nuova promozione valida fino al 21 Novembre 2018.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...