martedì 27 Ottobre 2015

Bocciatura Matrobuono: il commento di Forza Italia Giovani Frosinone

Nella giornata di ieri si è svolta la conferenza provinciale dei sindaci con lo scopo di valutare ed esprimere un parere positivo o negativo sull’attuale incarico di dirigente generale dell’Asl della Prof.ssa Mastrobuono. L’assemblea si è espressa bocciando il suo operato che dimostra una disastrosa gestione della sanità provinciale.

“Abbiamo bisogno di soluzioni concrete per il nostro territorio” commenta il coordinatore provinciale dei Giovani di Forza Italia Giancarlo Baglione, aggiungendo“ non possiamo nascondere il fatto che come giovani abbiamo avuto anche noi una forte sollecitazione da parte dei cittadini  e riteniamo che la scelta dei sindaci di qualsiasi forza politica abbia dimostrato il vero senso di responsabilità e cura del  nostro territorio”.

Come giovani esprimiamo contrarietà a  questo sistema completamente inefficiente, composto esclusivamente da disservizi, carenze e disagi che caratterizzano i nostri ospedali. Alatri, Cassino, Sora e Frosinone sono tutti oggetto di penalizzazioni, depotenziamento e carenze di organico più o meno gravi!

La preoccupazione nostra insieme a quella dei cittadini varia  dall’allungamento  di qualsiasi lista di attesa ad iniziare da quella per i ricoveri ospedalieri,  all’abbassamento del livello delle prestazioni sanitarie e dell’intensità delle cure fornite. Si auspica che questo stato di cose generato da incapacità  manageriali  sia al  più presto risolto nell’interesse del cittadino che si rivolge in uno stato di bisogno ad una struttura sanitaria.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.