mercoledì 28 settembre 2016

Blitz della Polizia in una clinica ciociara: denunciato degente in possesso di droga

Nella serata di ieri, nell’ambito di specifici servizi finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato un 56enne frusinate per detenzione e spaccio di droga.

Le indagini avevano portato gli investigatori sulle tracce dell’uomo attualmente ricoverato presso una struttura sanitaria ciociara e con specifici precedenti di polizia. Gli agenti decidono quindi di procedere a perquisizione locale all’interno della stanza occupata singolarmente dallo stesso.

L’attività di P.G. dà esito positivo: all’interno dell’armadietto posto accanto al letto sono rinvenuti 34,8 grammi di hashish. La sostanza psicotropa è contenuta in una scatola, dove è riposto anche un telefonino.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...