sabato 9 Marzo 2013

Bimba di due anni e mezzo elitrasportata al Gemelli: è fuori pericolo. I ringraziamenti della mamma ai soccorsi

eliambulanza

“Vogliamo ringraziare sentitamente i sanitari del 118, tutti i medici e paramedici che hanno prestato il primo soccorso alla nostra bambina e chi ora presso il policlinico Agostino Gemelli di Roma si sta prendendo cura di lei”. Lo ha dichiarato Loredana Corsi, mamma della bimba di due anni e mezzo che lunedì scorso è stata elitrasportata nel nosocomio romano a seguito di un malore, si pensa di carattere neurologico, avvertito presso l’abitazione dei nonni materni.

Le sue condizioni sono migliorare  già con il trascorrere delle ore ma sono ancora ignote le cause del grave malore che ha colto la piccola, la quale è tutt’ora, seppur fuori pericolo,  ricoverata al Gemelli di Roma per accertamenti di varia natura.
La bambina si trovava nell’abitazione dei nonni materni quando all’improvviso, dopo il riposo pomeridiano, era rimasta come paralizzata in volto e non reagiva agli stimoli verbali del nonno.

E’ stato proprio lui ad accorgersi per primo della gravità della situazione ed allertati i soccorsi “che sono stati rapidi ed efficienti, anche se sull’ambulanza non è più presente il personale medico”. Così ha commentato ancora la Signora Corsi che era stata subito allertata dai suoi familiari mentre  era sul posto di lavoro. “Un grande spavento per tutti, sono stati attimi di panico soprattutto per i miei genitori, ora attendiamo l’esito degli accertamenti anche se le condizioni di Ginevra sono migliorate tantissimo, è diventata già la mascotte del reparto” – ha concluso Loredana Corsi raggiunta telefonicamente il giorno dopo il grande spavento.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.