venerdì 10 Luglio 2015

Belly slot: il solco sul ventre è la tendenza dell’estate 2015

“Le modelle non sono sempre perfette e a dimostrarlo è una foto che sta facendo il giro del web: Emily Ratajkowski, in vacanza a Capri, ha pubblicato sui social una foto mozzafiato che la ritrae in costume. Ma cosa c’è di strano nella foto?

Non tutti se ne sono accorti, ammaliati dalla bellezza della modella, ma sul ventre di Emily Ratajkowski, c’è una sorta di solco che dal seno arriva quasi fino all’ombelico. Una linea netta e definita che sembra quasi dividere la pancia a metà. Ad avere tale caratteristica però, non è solamente la bella Emily ma tante delle sue colleghe modelle presentano lo stesso piccolo “difetto” che come il tight gap e il bikini bridge ha tutta l’aria del nuovo trend social dell’estate. Da cosa è dovuta questa fessura sul ventre?

Ovviamente il primo requisito è la magrezza: con i chili di troppo la fessura sulla pancia non sarebbe infatti visibile; in secondo luogo invece c’è l’allenamento. Gli esercizi per gli addominali, se eseguiti nel modo giusto, possono tonficare al maglio il ventre e dare una nuova forma alla nostra pancia. Tra le conseguenze c’è anche la comparsa di questa fessura, il “belly slot” ovvero, letteralmente, la scanalatura dell’ombelico che compare quando i muscoli degli addominali diventano sempre più tonici e sodi. Se da un lato c’è la mania del trend estivo e la voglia di essere in perfetta orma, dall’altro c’è da dire che non bisogna esagerare né con la magrezza eccessiva né con l’esercizio esagerato: la donna infatti è bella proprio per le sue curve, e se pur di essere trendy si esagera con gli addominali si rischia di ottenere un risultato mascolino e poco seducente; detto ciò, non è sicuramente il caso della bella Emily Ratajkowski, e delle sue colleghe che di seduzione e femminilità ne hanno fin troppa”.

Fonte: Fanpage.it

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.