venerdì 10 Luglio 2015

Belly slot: il solco sul ventre è la tendenza dell’estate 2015

“Le modelle non sono sempre perfette e a dimostrarlo è una foto che sta facendo il giro del web: Emily Ratajkowski, in vacanza a Capri, ha pubblicato sui social una foto mozzafiato che la ritrae in costume. Ma cosa c’è di strano nella foto?

Non tutti se ne sono accorti, ammaliati dalla bellezza della modella, ma sul ventre di Emily Ratajkowski, c’è una sorta di solco che dal seno arriva quasi fino all’ombelico. Una linea netta e definita che sembra quasi dividere la pancia a metà. Ad avere tale caratteristica però, non è solamente la bella Emily ma tante delle sue colleghe modelle presentano lo stesso piccolo “difetto” che come il tight gap e il bikini bridge ha tutta l’aria del nuovo trend social dell’estate. Da cosa è dovuta questa fessura sul ventre?

Ovviamente il primo requisito è la magrezza: con i chili di troppo la fessura sulla pancia non sarebbe infatti visibile; in secondo luogo invece c’è l’allenamento. Gli esercizi per gli addominali, se eseguiti nel modo giusto, possono tonficare al maglio il ventre e dare una nuova forma alla nostra pancia. Tra le conseguenze c’è anche la comparsa di questa fessura, il “belly slot” ovvero, letteralmente, la scanalatura dell’ombelico che compare quando i muscoli degli addominali diventano sempre più tonici e sodi. Se da un lato c’è la mania del trend estivo e la voglia di essere in perfetta orma, dall’altro c’è da dire che non bisogna esagerare né con la magrezza eccessiva né con l’esercizio esagerato: la donna infatti è bella proprio per le sue curve, e se pur di essere trendy si esagera con gli addominali si rischia di ottenere un risultato mascolino e poco seducente; detto ciò, non è sicuramente il caso della bella Emily Ratajkowski, e delle sue colleghe che di seduzione e femminilità ne hanno fin troppa”.

Fonte: Fanpage.it

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.