giovedì 15 Novembre 2012

Belen incinta lascia Colorado: uno splendido mazzo di fiori per salutarla in attesa di Santiago

Belen Rodriguez saluta il pubblico di “Colorado” e si concede una “pausa lavorativa” per godersi gli ultimi mesi di gravidanza insieme al compagno Stefano De Martino. Santiago è il nome che la bellissima showgirl ed il suo fidanzato hanno scelto per il piccolo erede, che verrà alla luce il prossimo 22 aprile, come annunciato da lei stessa durante una recente intervista. La prorompente argentina, in occasione della sua ultima partecipazione a “Colorado”, ha ricevuto un mazzo di fiori che i 2 milioni di fan possono ammirare sulla sua pagina ufficiale di facebook, all’interno della quale la showgirl ha salutato la trasmissione con queste parole: “Grazie a Colorado per le tante soddisfazioni!!!!!!”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.