Beccati nella notte dalla Polizia fuggono nelle campagne di Frosinone. È caccia ai ricercati

La scorsa notte una pattuglia della Polizia di Stato impegnata nei servizi di controllo del territorio ha notato un movimento strano di due soggetti all’interno dell’area condominiale di un edificio della parte bassa della città. I poliziotti hanno deciso di intervenire. Due persone di sesso maschile alla vista della Volante hanno scavalcato la recinzione e si sono dati alla fuga nelle campagne circostanti.

I poliziotti li hanno inseguiti ma l’oscurità della notte ha favorito la fuga dei due che hanno lasciano però l’auto su cui viaggiavano, un’Audi A5 rubata lo scorso febbraio in provincia di Latina. Al suo interno numerosi attrezzi atti allo scasso e due scatoloni contenenti profumi e cosmetici sottratti da un furgone parcheggiato nell’area condominiale al quale era stato rotto il finestrino laterale.

Sono in corso le ricerche per il rintraccio dei due arrivati in città con un intento ben preciso sfumato grazie al pronto intervento della Polizia di Stato. Intanto l’auto recuperata è stata restituita al legittimo proprietario.

Menu