sabato 14 Marzo 2015

Beccati nella notte dalla Polizia fuggono nelle campagne di Frosinone. È caccia ai ricercati

La scorsa notte una pattuglia della Polizia di Stato impegnata nei servizi di controllo del territorio ha notato un movimento strano di due soggetti all’interno dell’area condominiale di un edificio della parte bassa della città. I poliziotti hanno deciso di intervenire. Due persone di sesso maschile alla vista della Volante hanno scavalcato la recinzione e si sono dati alla fuga nelle campagne circostanti.

I poliziotti li hanno inseguiti ma l’oscurità della notte ha favorito la fuga dei due che hanno lasciano però l’auto su cui viaggiavano, un’Audi A5 rubata lo scorso febbraio in provincia di Latina. Al suo interno numerosi attrezzi atti allo scasso e due scatoloni contenenti profumi e cosmetici sottratti da un furgone parcheggiato nell’area condominiale al quale era stato rotto il finestrino laterale.

Sono in corso le ricerche per il rintraccio dei due arrivati in città con un intento ben preciso sfumato grazie al pronto intervento della Polizia di Stato. Intanto l’auto recuperata è stata restituita al legittimo proprietario.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.