domenica 1 aprile 2012

Basket DNA: Romana Chimici Anagni-Santarcangelo 88-85, decide la tripla di Circosta

Alla fine di una gara al cardiopalma la Romana Chimici Anagni ha vinto ieri sera  l’ultima gara casalinga del campionato Dna di basket, giocata contro Santarcangelo. 88-85 il risultato finale. La squadra biancorossa a poco più di 2 minuti dalla fine, dopo una gara di alti e bassi, stava perdendo di 12 punti. Poi il drammatico recupero finale: Zanelli ha infilato i liberi dell’85 pari a 25 secondi dalla fine, e Circosta ha messo a segno la tripla del successo sul suono della sirena di fine gara. Ora resta l’ultima gara della stagione regolare, in programma domenica prossima a Pavia.

Paolo Carnevale

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...