martedì 22 maggio 2012

FERENTINO – Basket DNA play off: FMC senza Carrizo battuta a Trieste 87-64. Serie sull’1-1, ora due gare in Ciociaria

Trieste vince in casa la seconda gara della finale play off che mette in palio la promozione in Legadue. I triestini dominano gara 2 87-64 e riportano la serie in parita’. Tra gli amaranto di coach Gramenzi Guarino migliore in campo come nella vittoriosa gara 1 di venerdi’ scorso a Trieste. Pesante tra i ciociari l’assenza dell’infortunato Carrizo.

Ora la finale si sposta in Ciociaria con due gare a Ferentino dove l’FMC sfida l’Acegas Trieste in notturna mercoledi’ 23 e venerdi’ 25 maggio dalle ore 21. In caso di doppio successo i gigliati festeggeranno la promozione in Legadue davanti al proprio davanti al pubblico di Ferentino.

 

 

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...