lunedì 25 Maggio 2015

Bambino caduto durante i festeggiamenti per il Frosinone in A: buone notizie da Roma

Finalmente arrivano notizie confortanti da Roma. Il bambino di sei mesi, caduto da una pensilina durante i festeggiamenti per la promozione in Serie A del Frosinone Calcio ed attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Bambino Gesù, ha aperto gli occhietti.

Secondo quanto riportato da Tiziana Cardarelli su La Provincia Quotidiano, i medici hanno svegliato il piccolo dal coma farmacologico. Il quadro clinico del paziente lascia ben sperare, tuttavia, come spiegato telefonicamente a Cardarelli dal nonno del bambino, nonostante l’ottimismo i medici stessi vogliono attendere ancora un po’ prima di dichiararlo completamente fuori pericolo.

Un’intera provincia si è stretta attorno alla famiglia. Da ogni dove sono arrivate testimonianze d’affetto per una tragedia che va infinitamente oltre il calcio, in quanto la vita di un bimbo è sacra. Anche la Curva Nord di Latina ha dimostrato la sua vicinanza superando ovviamente lo steccato della rivalità sportiva, che in situazioni del genere diventa una mera banalità.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.