lunedì 20 Luglio 2015

Balneabilità Terracina, aggiornamento del 20 luglio: ecco l’atteso responso dell’Arpa Lazio

“Le acque del mare di Terracina sono balneabili”. Lo ha annunciato oggi la sezione di Latina dell’Arpa Lazio. La misteriosa chiazza gialla comparsa la scorsa settimana, scrive l’Agenzia Adnkronos sul proprio portale era già scomparsa da qualche giorno.

Tuttavia i campioni di acqua marina prelevati lo scorso 16 Luglio dalla Guardia Costiera di Terracina sono stati analizzati e «non hanno evidenziato contaminazione microbiologica rispettando i limiti previsti dalla normativa vigente per la qualità delle acque di balneazione, D.Lgs 116/08″».

Resta comunque alta la tensione in Comune. È caccia aperta ai responsabili dello scempio che hanno arrecato un grave danno d’immagine alla città pontina. A tal proposito le dichiarazioni rilasciate dal commissario straordinario del Comune di Terracina, Erminia Ocello, a Adnkronos, parlano chiaro: l’attuale massimo rappresentante municipale ha affermato che non si fermerà ai riscontri forniti da Arpa, ma andrà avanti per cercare «collaborazioni che possano portare a un approfondimento ulteriore».

I sospetti del Comune «gravano in particolare sui canali» e con l’iniziativa annunciata da Ocello si punta a «far emergere, se esistono effettivamente, gli elementi di criticità o addirittura di reato» che successivamente dovranno essere in qualche modo denunciati.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.