giovedì 16 Luglio 2015

Bagno temporanemente sconsigliato a Terracina Sud: le ultime

Secondo quanto riportato da Latina Press, «alcuni gestori di stabilimenti balneari di Terracina, in particolare nella zona sud della città, stanno consigliando ai propri clienti di non entrare in acqua per farsi il bagno in quanto c’è una grossa scia la cui natura è poco chiara».

La decisione sarebbe stata presa a seguito di numerose segnalazioni in merito. Sulla questione è intervenuta anche la Capitaneria di Porto di Terracina, i cui uomini hanno effettuato dei prelievi che verranno consegnati nel pomeriggio ai tecnici dell’Arpa. I risultati sono attesi nei prossimi giorni, ma nel frattempo, continua Latina Press, «si consiglia di non entrare in mare».

L’iniziativa, precisa il giornale pontino è «dei titolari di stabilimenti balneari». Tra l’altro, secondo alcuni risultati di prelievi effettuati nei giorni scorsi, la balneazione risultava idonea. Non resta che attendere l’esito dei nuovi prelievi per capire se si potrà o meno continuare a fare il bagno nelle acque di Terracina Sud.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.