martedì 20 Marzo 2012

Avezzano – AVEZZANO: Agenzia delle Entrate accorpata a L’Aquila. Floris insorge contro l’ennesima spoliazione di uffici pubblici

Agenzia delle entrate in odore di ridimensionamento, il sindaco Antonio Floris non ci sta a subire l’ennesima spoliazione di uffici pubblici a servizio della città e della Marsica ed è pronto a rimettere in discussione il protocollo d’intesa siglato con l’ente per contrastare la lotta all’evasione fiscale. “Il riordino delle strutture dello Stato per risanare i conti va nella direzione giusta”, afferma Antonio Floris, “ma non si può procedere con i tagli lineari senza un’analisi della realtà. Il settore controllo dell’agenzia delle entrate di Avezzano, che si vorrebbe chiudere per spostarlo all’Aquila, rappresenta un presidio di fondamentale importanza per l’intera cittadinanza della Marsica, sia in termini di servizi ai cittadini che per il sistema dei controlli anti-evasione, una piaga che va estirpata per ridare slancio all’economia e garantire l’equità fiscale”.
L’operazione accorpamento, ovviamente, costringerebbe utenti e dipendenti a lunghi e costosi spostamenti per raggiungere gli uffici oppure il posto di lavoro. Per difendere operatori e utenti il sindaco è determinato a combattere fino in fondo la battaglia in difesa dell’integrità dell’agenzia delle entrate. “Spero che il disegno di accorpamento, ennesimo atto destinato a danneggiare il tessuto socio-economico di Avezzano e dell’intera Marsica, venga bloccato”, avverte Floris, “altrimenti mi vedrò costretto a riesaminare l’adesione al protocollo d’intesa con l’agenzia delle entrate, coinvolgendo nella protesta in difesa del territorio anche gli altri Comuni che hanno sottoscritto l’intesa per la lotta all’evasione fiscale”

Ufficio Stampa Comune di Avezzano per Avezzano24

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.

CRONACA

Un film già visto in altri nosocomi, purtroppo.