venerdì 20 settembre 2013

Autotrasporti: da Gennaio in Provincia di Frosinone hanno chiuso 30 aziende

Le associazioni “Trasportounito” e “Movimento Autonomo Autotrasportatori” hanno annunciato 5 giorni di sciopero alla fine del prossimo Ottobre. A determinare la decisione di astenersi dal lavoro una crisi economica caratterizzata da centinaia di fallimenti e, stando a quanto dichiarato dal Augusto Zaccardelli, segretario nazionale del movimento, la poca sensibilià dimostrata dal governo verso il problema. In Provincia di Frosinone, da Gennaio 2013, sempre secondo Zaccardelli, si conta la chiusura di ben 30 aziende operanti nel ramo in questione.

Foto di repertorio (www.targatocn.it)

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...