martedì 8 dicembre 2015

Auto in fiamme, famiglia ciociara miracolata

Grande paura oggi pomeriggio per una famiglia di quattro persone. L’auto su cui viaggiavano, una Fiat Punto, ha preso improvvisamente fuoco mentre procedeva lungo via Campo dei Galli a Strangolagalli.

I passeggeri sono riusciti ad uscire dall’abitacolo ed a mettersi in miracolosamente in salvo. Sul posto sono giunti poco dopo i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme.

Neanche un graffio per i quattro occupanti. Per l’auto, invece, come si può osservare nell’immagine, niente da fare.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...