giovedì 18 Maggio 2017

Autista trovato morto nella cabina del suo tir

Tragedia l’altra mattina nei pressi della Ori Martin, azienda produttrice di acciaio situata a Ceprano. Un autista 59enne è stato rinvenuto senza vita nella cabina del suo tir.

A provocare il decesso dell’uomo, forse, un infarto. Luigi Curzi, questo il nome della vittima, proveniva da Ascoli Piceno con il suo tir e doveva caricare del materiale prima di far ritorno nelle Marche. Purtroppo, però, non ha mai completato il suo lavoro. Sgomento tra coloro che lo hanno trovato: erano convinti che stesse ancora dormendo, ma una volta avvicinatisi alla cabina del mezzo pesante avrebbero fatto la macabra scoperta. I sanitari del 118, giunti poco dopo sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.