venerdì 7 febbraio 2014

Auguri per i 106 anni di Carolina Martini!

Carolina Martini è nata a Frosinone l’8/2/1908, ma di fatto è stata registrata all’anagrafe civica soltanto l’11 marzo 1908. Da ragazza ha lavorato e curato con dedizione e sacrificio l’azienda di famiglia le Fornacette  (produttrice di laterizi). Da sposata ha curato con tanto amore la famiglia. Il suo stato di salute attuale è discreto, dorme molto, mangia di tutto, naturalmente piatti ciociari e non disdegna qualche bicchiere di vino, è abbastanza lucida, ama curarsi e scherzare con i suoi pronipoti. Vive con sua figlia Marcella che se ne prende cura, contornata dall’amore dei  nipoti  Massimiliano, Vittoriana, Simona e Dino e i due pronipoti Eleonora e Matteo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...